C Gold: Mazzoleni Pizzighettone il giorno del raduno

È ATTIVA LA VERSIONE 2017 DEL SITO: CLICCATE QUI o DIGITATE http://2017.basketpizzighettone.com

In concomitanza con l’inizio del Camp 2017 del Basket Team a Folgaria è iniziata anche la preparazione della Mazzoleni Pizzighettone in vista del prossimo campionato di Serie C Gold.
Nuova avventura con lo storico gruppo che da anni difende i colori biancoblu (Roberti, Pedrini, Casali, Bertuzzi, Severgnini, Cipelletti e Gerli) e con nuovi volti come quelli di Fabrizio Foti e Andrea Presentazi, reduce il primo da un campionato di serie B in quel di Domodossola ed il secondo da un’entusiasmante e meritata promozione in serie B con la maglia di Lugo di Romagna; parte integrante del gruppo anche gli under Manini, Baldrighi, Bolzoni e Alchieri.
Nella prima giornata, alla presenza di un nutrito stuolo di dirigenti e dopo il saluto ufficiale del vicepresidente Serafino Parmigiani e del nuovo coach Joe Sabbia, ci si è dedicati interamente all’attività fisica con corse ed esercizi specifici di attivazione presso il centro sportivo di Folgaria sotto la guida di Francesco Palù e Andrea Tonani.
Da Lunedì, oltre alla preparazione atletica, comincerà ad apparire il pallone presso lo stesso Palasport che fino a qualche giorno fa ha ospitato la Nazionale Italiana di Ettore Messina.
 

Aggiungi un commento