Luca Casali rinnova con i Grifoni !

È ATTIVA LA VERSIONE 2017 DEL SITO: CLICCATE QUI o DIGITATE http://2017.basketpizzighettone.com





Un altro tassello importante vestira’ la maglia Pizzi anche nella prossima stagione . Luca Casali ,prodotto del vivaio rivierasco, e’ uno dei migliori interpreti nel suo ruolo della C Gold .La ‘guardia’ lodigiana nello scorso campionato ha iniziato con un infiammazione al piede che gli ha fatto disputare la prima parte della stagione non al meglio per poi finire in crescendo . Ha giocato  26 gare  mettendo a referto 12.2 punti,4.5 rimbalzi per un 10.1 di valutazione in quasi 30’ a partita. L’abbiamo sentito dopo il rinnovo,queste le sue parole  : “Innanzitutto sono molto felice di aver trovato un accordo anche per la prossima stagione. Sarà un anno che vedrà alcuni cambiamenti, in primis la guida tecnica, in cui dovremo continuare il lavoro comunque positivo cominciato la scorsa stagione. Si partirà dallo stesso nucleo  di giocatori con qualche importante aggiunta e l'obiettivo sarà quello di migliorare soprattutto dal punto di vista della continuità delle prestazioni e dei risultati cercando di arrivare in fondo meglio posizionati rispetto al sesto posto di quest’ anno. 
La chiave sarà partire con lo spirito giusto già dalla fine di agosto per amalgamare al meglio la squadra e recepire il prima possibile le idee del nuovo coach che sicuramente vorrà imprimerci il suo modo di giocare.
Non sarà un campionato facile, per quello che si può vedere al momento  le squadre della C gold si stanno attrezzando veramente bene, ma anche noi vorremo dire la nostra. Come tutti gli anni non vedo l'ora di tornare sul campo...forza Pizzi! “
 
Grande CasalOne !!


 

Aggiungi un commento