Minibasket :I piccoli Grifoni al Jamborèe regionale !

È ATTIVA LA VERSIONE 2017 DEL SITO: CLICCATE QUI o DIGITATE http://2017.basketpizzighettone.com






Il Basket Team Pizzighettone, quale società rappresentante della provincia di Cremona, ha partecipato al Jamborèe Regionale che ha concluso ufficialmente la stagione 2016-17 dell’attività Minibasket.
La manifestazione si è disputata nel week end scorso a Milano nel contesto dell’evento organizzato dal Comitato Regionale Lombardo della FIP per le Finali Giovanili Regionali del 2017.
Una vera e propria festa del Basket Giovanile Lombardo riservato a tutte categorie maschili e femminili, dalla Under 20 alla Under 13, che per il secondo anno consecutivo si è svolta sui due campi allestiti appositamente sotto le volte del palazzo della Regione in Piazza Città di Lombardia, per decretare le squadre campioni regionali al termine dei rispettivi campionati.
Proprio a supporto dell’evento agonistico delle Finali Regionali, ampio spazio è stato dedicato a tutte le categorie del Minibasket che hanno dato vita ad un mini-torneo 3c3 con squadre miste, dove si è distinto il folto gruppo degli Aquilotti della Pallacanestro Pizzighettone accompagnati da Lele Gerli e Luca Ventura.
 

Aggiungi un commento